[S.Li.P] Call For Papers

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 23 Ott 2019 08:56:30 CEST

Gianluca Boero mi chiedeva consigli sul software libero da usare per fare
editing al posto di Windows Movie Maker o Apple iMovie.

Io ho consigliato OpenShot che ho visto usare.
Ma a questo punto penso che l'esperto sia tuo figlio e possiamo chiedere a
lui direttamente :)

Il giorno mer 23 ott 2019 alle ore 08:55 Lucio via SLiP <