[S.Li.P] Call for pizza :)

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 23 Ott 2019 07:56:40 CEST

Per me 4 tranci di quel che serve per chiudere le teglie (anche tutti
uguali), ma posso fermarmi anche a 2 o 3 ;)
grazie!
ale

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

Il giorno mar 22 ott 2019 alle ore 21:08 giorgio boiero via SLiP <