[S.Li.P] Logistica Linux Day

Lucio lucio a sulweb.org
Gio 17 Ott 2019 22:08:31 CEST

Il 17/10/19 13:56, Davide Corio via SLiP ha scritto:
> Sicuramente ne abbiamo, ma ricordiamoci i cavi per il proiettore ed
> eventuali adattatori siccome non c'è nulla nella scatola del proiettore

Ok, ecco la lista aggiornata:

=== INFRASTRUTTURA ===

- cavi ethernet prolungabili: li porto io
- prolunghe elettriche lunghe, ne servono almeno due, di cui una deve
arrivare fino al fondo del corridoio: ?
- una scala per fare i lavori in modo agevole e senza rischiare la spina
dorsale: ?
- Nastro adesivo di carta per fermare i cavi vicino al battiscopa e cose
simili: dovremmo averlo in sede

=== AREA TALK ===

- Proiettore: ce l'abbiamo nuovo in sede
- Telo per proiettare: Lucio
- Tavolino per relatore: Lucio
- Computer da lasciare collegato: Lucio
- Prolunga di 1 metro con presa elettrica multipla a 3 posti: ?
- Cavo HDMI-HDMI: Lucio
- Cavo DisplayPort-HDMI: Lucio

=== AREA ESPOSITIVA ===

- 2 o 3 tavolini: ?
- materiale storico: Eros

=== AREA INSTALLAZIONI ===

- prolunghe e multiprese: ci sono nella borsa dell'associazione
- 1 access point con rete Linux Day: ce l'abbiamo in sede
- 2 Lettori DVD esterni: li porto io
- 2 DVD di installazione con Ubuntu 19.10: ?
- 2 DVD di installazione con Ubuntu 18:04: ?
- 1 DVD di installazione con Debian: lo porto io
- varie chiavette di installazione con la vostra distro preferita: ?
- vari altri DVD con la vostra distro preferita: ?

=== AREA ARDUINO ===

- Di solito ci pensano quelli del gruppo Arduino, ma se avete bisogno di
qualcosa extra che sapete di non avere scrivetelo qui. Vi serve la rete
ethernet cablata?

=== AREA CODERDOJO ===

- Proiettore: lo porta Andrea?
- Telo: lo porto io
- 6 prolunghe elettriche da circa 2 metri ciascuna, con presa multipla
universale da 6 posti ciascuna: ?
- un access point WiFi: ?
- uno switch 5 porte: lo porto io
- cavi ethernet: 1 io, altri servono?
- Cavo HDMI-HDMI: ?
- Cavo DisplayPort-HDMI: ?

=== VARIE ===

- sacchi pattumiera per raccogliere i rifiuti: ?
- carta assorbente o tovaglioli: ?
- bevande: ?
- bicchieri: ?
- cestino: ?