[S.Li.P] Linux Day Pinerolo - info

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Gio 17 Ott 2019 20:38:04 CEST

Un gruppo di ragazzi del Poli del pinerolese saranno nostri ospiti al LD (e
potenziali nuovi soci...)
Ho chiesto al mio contatto se la persona che ha chiesto di partecipare con
la stampante 3D sia uno di loro
Gio

Il giorno gio 17 ott 2019 alle ore 00:00 Lucio via SLiP <