[S.Li.P] CoderDojo [ISCRIZIONI CHIUSE]

Lucio lucio a sulweb.org
Mer 16 Ott 2019 21:22:27 CEST

Il 16/10/19 15:20, Marianna Prochet via SLiP ha scritto:
> Ciao a tutti, al momento ho 15 iscritti e 4 che vorrebbero venire ma
> senza PC ..voi ne avete qualcuno da prestare? Grazie
Problema risolto, Marianna mi ha appena fatto sapere che ha ricevuto 20
iscrizioni con PC pių altre 8 che non ci stanno e che rimanderemo ad un
evento successivo.

Nel frattempo č arrivata anche un'iscrizione sulla casella info
dell'associazione, che riusciamo ad accettare in quanto 2 bambini di
quelli iscritti da Marianna useranno solo un pc in coppia, quindi
riusciamo ad aggiungere un ventunesimo iscritto.

A questi 21 si aggiungono mio figlio ed i suoi due figli, che avevamo
contato fin dall'inizio, portando cosė a 24 il numero di sedie
necessarie, corrispondenti a 22 PC (i suoi due figli usano un solo PC in
coppia).

Le iscrizioni per il CoderDojo del LD19 sono ufficialmente chiuse: se
arrivano altri nominativi li teniamo per il prossimo evento e li
avvisiamo che al LD non c'č pių posto.