[S.Li.P] R: Re: Destino vecchi PC di SLiP - urgente

Lucio lucio a sulweb.org
Mar 8 Ott 2019 17:41:41 CEST

Visto l'incredibile numero di richieste (nientemeno che 23 contando
anche tutte quelle su facebook) e visto che i PC sono solo 14, direi che
io ne porto 2 in sede giovedì, per lasciarne uno a Valentino ed uno per
il Mupin.

Giuseppina, tu puoi assegnare i tuoi a chi preferisci: fossi in te darei
il PC a Valentino, così ne avrebbe due come chiedeva, ed il Mac al Mupin
(se sono interessati). Scusami Enrico, non è che io voglia metterti i
bastoni fra le ruote, ma credo che il Mac per il Mupin potrebbe essere
un pezzo davvero interessante da esporre in quanto abbastanza
rappresentativo della storia dell'informatica piemontese, (credo sia
stato usato qui in Piemonte per qualche attività professionale, confermi
Giuseppina?).

Per il resto andrò in ordine di richieste ricevute su facebook e se
qualcuno rinuncia passo al successivo. Se ne avanzo vi faccio sapere.