[S.Li.P] Destino vecchi PC di SLiP - urgente

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 6 Ott 2019 10:57:23 CEST

Il 06/10/19 08:50, Davide Corio via SLiP ha scritto:
> Ciao, penso siano ormai troppo vecchi per qualsiasi tipo di utilizzo.
>
> Ecoisola?

Ci credereste che, mettendo l'annuncio su facebook, nel giro di 20 minuti, ho trovato 4 persone interessate a venirsene a prendere 2 ciascuno? A questo punto se ne avanzano potremmo regalarli al Linux Day, perché contro ogni pronostico pare che siano un oggetto molto ricercato... (sto scherzando ovviamente)

Beh meglio così, meno rifiuti in discarica.