[S.Li.P] Destino vecchi PC di SLiP - urgente

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 6 Ott 2019 08:20:26 CEST

Ciao slippers,

in garage, ormai da anni, ho più di 10 vecchi PC che erano stati donati a SLiP. Per riassumere sono dei Pentium 4 con 512MB di RAM e 80GB di hard disk SATA, senza lettore CD. Non hanno monitor, sono senza tastiera e senza mouse.

Nel corso degli anni ci sono state varie ipotesi su come usarli, ma alla fine nessuno ci ha mai fatto nulla e loro sono inesorabilmente invecchiati, diventando sempre meno utili.

Ora abbiamo un problema: sto per affittare il garage, devo svuotarlo e non ho un altro posto per metterli.

Le scelte sono:

1) qualcuno a cui servono se li viene a prendere e se li porta via (tutti o alcuni, in base alle necessità)

2) qualcun altro che abbia il posto per tenerli decide di conservarli per SLiP

3) li porto io all'ecoisola (tutti o quelli che restano)

Mi serve una risposta entro domani (lunedì) sera. Se nessuno risponde, li porto tutti ell'ecoisola.