[S.Li.P] CoderDojo a VIllar Perosa

Andrea Primiani primiani a dag.it
Mar 26 Nov 2019 21:43:21 CET

Il 26/11/19 18:21, Lucio Crusca via SLiP ha scritto:
> Sulla scia del successo al LD, avevo proposto alla scuola media di
> Villar Perosa di fare un CD anche qui.

Benissimo, io come concordato sto facendo due appendici al CoderDojo
all'IMI per gli alunni che non hanno potuto partecipare al LD.

Inoltre sono partito con l'organizzazione di un corso di
coding/tinkering a Frossasco per inizio 2020.

A questo proposito vorrei sapere se secondo voi sarebbe opportuno
(secondo me si) in queste occasioni distribuire un volantino informativo
sul gruppo SLiP e sulle nostre iniziative.
C'e' qualcosa di pronto?

ciao AP