[S.Li.P] connessione wifi con chiavetta debole

Valentino Bocchino valentino.bocchino a web.de
Mer 29 Maggio 2019 08:48:14 CEST

Oggi molti router regolano questa impostazione automaticamente spostandosi su canali meno saturati in caso di problemi. Credo che sia più la scheda wifi. L’unico modo per capirlo è provare con altri dispositivi come ho consigliato nella mail precedente e magari usare un’app per analizzare i canali wifi, se servono ulteriori accertamenti.