[S.Li.P] Banana elettronica [Era: [OT] scrittura inclusiva]

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mer 1 Maggio 2019 08:24:01 CEST

Per me va bene Youtube
Io uso questo comando per trasformare le presentazioni (esportate come
immagini) in mp4
ffmpeg -framerate 1/10 -f image2 -s 1920x1080 -i "TMF_%d.png" -vcodec
libx264 -crf 25 -r 25  -pix_fmt yuv420p TMF.mp4