[S.Li.P] Conferenza blockchain al Politecnico

Stefano Pirra pirraste a gmail.com
Ven 22 Mar 2019 08:40:47 CET

OT ma non troppo.
Se interessati all'argomento, oggi (venerdì 22) c'è un libro sulla
blockchain su packt:
https://www.packtpub.com/packt/offers/free-learning

Il gio 21 mar 2019, 12:02 Lucio via SLiP <