[S.Li.P] Chi vuole iscriversi al corso Python?

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 11 Mar 2019 21:48:52 CET

Ne parliamo giovedì sera? Che ne dite?
Io concordo con i contributi su comunicazione, domeniche, iscrizione a
Slip. Non demordiamo!

In occasione della serata, se c'è qualcuno che può darmi una mano avrei
svariate cose da risolvere tra cui dilettarsi:
- il pc con Mint da "pulire" (c'ho uno script che non riesco a fermare, mi
sembra di avere un criceto in testa);
- collegare il suddetto pc alla stampante nuova fiammante del mio consorte,
che attualmente, collegata con wifi o cavo fa uguale, mi spara fogli
bianchi all'infinito finchè non stacco la corrente;
- resettare/ripristinare/reinstallare?! Ubuntu nel pc di Casa Betania che
dopo un paio di anni di mani inesperte e giochi di bambini è un po' provato
(comunque è sempre quello regalato da Davide)

Grazie
ale

Il giorno lun 11 mar 2019 alle ore 18:32 Mauro . via SLiP <