[S.Li.P] Fwd: Incontro di presentazione nuovo Regolamento comunale per la concessione di Patrocini, contributi e altri benefici economici - 25 giugno p.v.

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 26 Giu 2019 13:41:00 CEST

Grazie Davide!

allo stato attuale, a parte le tempistiche di rilascio del patrocinio, mi
pare che effettivamente non cambi nulla.
Non mi pare oltretutto che abbiamo mai provato a richiedere contributi.

La questione "ricorrenze" e la questione "rete con altre associazioni",
potrebbe comunque essere interessante.
Ad esempio, organizzare eventi assieme ad altre associazioni potrebbe
garantirci più pubblico.
Il problema è trovare associazioni a carattere tecnologico nel territorio
del comune di pinerolo :)

Il giorno mer 26 giu 2019 alle ore 13:03 Davide Davide via SLiP <