[S.Li.P] R: Re: Fwd: Incontro di presentazione nuovo Regolamento comunale per la concessione di Patrocini, contributi e altri benefici economici - 25 giugno p.v.

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 25 Giu 2019 12:40:46 CEST

Ok, grazie Davide, io ho il telefono dietro, se lo senti puoi chiamarmi se
hai bisogno di info, anche se non credo ce ne sarà.
Grazie
Ale

Il giorno mar 25 giu 2019 alle ore 11:27 Davide Davide via SLiP <