[S.Li.P] riunione mensile

Lucio lucio a sulweb.org
Gio 13 Giu 2019 16:55:18 CEST

Il 13/06/19 16:46, Mauro . via SLiP ha scritto:
> Io potrei venire, ma se siamo solo noi due
> rimandiamo.

Io devo decidere se stare qui a Torino a lavorare ancora un po' e
prendere poi un pullman che passa da Pinerolo o se staccare fra poco e
prendere il diretto per Villar Perosa delle 17:30.

> Possiamo sentirci più tardi per telefono per sapere se si è aggiunto
> qualcuno?

Diciamo che il problema, oltre a chi eventualmente ci sarebbe, è anche
"a fare che cosa"... comunque ok, se qualcuno si aggiunge in tempo utile
(la prossima mezz'ora) io sto qui ancora un po' e vengo a Pinerolo ad
aprire per le 19:30 o anche prima.