[S.Li.P] *****SPAM***** Re: Debian 10 pubblicata ieri

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 8 Lug 2019 12:48:38 CEST

Il 08/07/19 11:09, Davide Corio ha scritto:
> Che poi, a dirla tutta, anche unstable è generalmente sufficientemente stabile per un server :)
> O perlomeno per quello che metto io su un server.

Sì confermo, infatti ho gestito alcuni server con unstable. L'unico problema con unstable può capitare in fase di aggiornamento, per cui ti trovi conflitti fra pacchetti e non riesci a aggiornare come vorresti (per esempio è passato un periodo in cui non riuscivo a passare da php7.1 a php7.2).

> Ma anche i PPA più usati sono stabili e gestiti da gente seria.

Assolutamente vero, ma per qualche motivo (probabilmente mia malattia mentale) preferisco sbattermi con gli aggiornamenti di unstable, ma sapere cosa ho fatto, piuttosto che affidarmi a terze parti serie quanto vuoi, ma rischiare conflitti fra pacchetti che poi non so come risolvere.

Al netto di tutto, il problema di php lo avevo poi risolto, almeno temporaneamente, con il ppa di sury.org...