[S.Li.P] Distribuzioni Linux leggere per vecchi PC

Lucio lucio a sulweb.org
Sab 6 Lug 2019 01:24:31 CEST

Il 05/07/19 20:10, Lucio via SLiP ha scritto:
> Sono dei Pentium II

Mi correggo, ho verificato, sono dei Pentium 4. La differenza è
sostanziale, perché significa che sono a 64 bit, quindi, almeno in linea
teorica, ci si può far girare qualsiasi distro recente (spendendoci
soldi per espandere la RAM, per mettere un SSD al posto dell'hard disk e
per le successive sedute dallo strizzacervelli per curarsi l'esaurimento
nervoso che in ogni caso verrà usandoli).

A parte ciò, resta valido quanto detto, il loro valore è pari a zero,
quindi chi ne vuole uno me lo dica, è gratis.