[S.Li.P] Distribuzioni Linux leggere per vecchi PC

carlo b carlobusco a gmail.com
Gio 4 Lug 2019 13:56:33 CEST

Quanti errori.
Da qui ho creato 2 dischi:
http://mirror.slitaz.org/iso/rolling/
 slitaz-rolling-core-5in1.iso
<http://mirror.slitaz.org/iso/rolling/slitaz-rolling-core-5in1.iso>
slitaz-rolling.iso <http://mirror.slitaz.org/iso/rolling/slitaz-rolling.iso>
65MB e 52MB
Ho scaricato altre ISO es: ubuntu ma sono molto più grandi.
Sono comunque quelle?
N.B. mi sono accorto che la memoria del computer non è 1GB come pensavo
ma la metà, 457278KB.