[S.Li.P] Distribuzioni Linux leggere per vecchi PC

Stefano Pirra pirraste a gmail.com
Gio 4 Lug 2019 09:05:04 CEST

io usavo crunchbang Linux ma mi pare sia dismessa.
Ultimamente uso Ubuntu mate sui PC vecchi...ma non so se va bene per PC
"così" vecchi
Infine c'è una distro particolare a cui sono affezionato perché tempo fa
collaboravo nel fare i pacchetti applicativi: slax Linux ma che forse non è
ideale per ogni utente.

Stefano

Il gio 4 lug 2019, 08:53 carlo b via SLiP <