[S.Li.P] Corsi

Valentino Bocchino valentino.bocchino a web.de
Gio 31 Gen 2019 12:22:15 CET


Concordo con Lucio

> Il giorno 31 gen 2019, alle ore 11:56, Lucio via SLiP <slip a liszt.softwareliberopinerolo.org> ha scritto:
> 
> Il 31/01/19 10:33, Valentino Bocchino via SLiP ha scritto:
>> tutti [...] (come staff: insegnanti, ecc.ecc….) devono presentarsi al prossimo incontro per [...] organizzare questa cosa una volta per tutte. Vi sembra buona idea?
> 
> 
> Sì, ma insufficiente. Ora che sappiamo quale sarà la location, conviene partire subito con le proposte qui in lista, senza aspettare altre 2 settimane.
> 
>> È fattibile?
> 
> 
> Che tutti si trovino assieme il 14 febbraio? Realisticamente, no, ma possiamo sperare che almeno la maggior parte ci sia o comunichi in altro modo cosa intende fare.
> 
> Il giorno 31 gen 2019, alle ore 08:58, alessandra neve via SLiP>> quindi, c'è bisogno di:
>>> - individuare i relatori
> 
> Mi pareva li avessimo già individuati: io e Valentino per il primo o i primi due incontri ed Alessandro e Davide si erano offerti per una/due lezioni ciascuno se non ricordo male.
> 
>>> - proporre le date
> 
> Queste dipendevano dalla location, su cui era rimasto un dubbio alla fine dell'assemblea di dicembre. Ora che sappiamo (se ho ben capito) che lo faremo in sede, direi che basta guardare il calendario la prossima volta, sentire PiP e segnare le date.
> 
>>> - definire a chi ci rivolgiamo (età, competenze)
> 
> Potendo, opterei per soli maschi cattolici e di carnagione chiara ed età compresa fra 1 14 ed i 50 anni: sono di gran lunga più intelligenti di vari immigrati negri appestati sfruttatori ladri criminali e di tutte le donne che sanno solo fare le casalinghe femministe annoiate che si fanno mantenere dai loro amanti lobbisti delle scie chimiche. :)
> 
> Così però rischiamo di tagliar fuori anche qualche socio (nonché di essere ingiustamente tacciati di razzismo, becera ignoranza ed altre sciocchezze del genere), quindi non credo abbia senso rivolgersi ad una fascia di età particolare. Per le competenze, l'idea era un corso di base, quindi accessibile a tutti quelli che abbiano un notebook da portarsi appresso e lo sappiano usare, senza bisogno di avere esperienza di programmazione.
> 
>>> - preparare contestualmente materiale informativo
> 
> Anche per questo mi ero già messo a disposizione.
> -- 
> SLiP mailing list
> SLiP a liszt.softwareliberopinerolo.org
> https://liszt.softwareliberopinerolo.org/listinfo/slip



Maggiori informazioni sulla lista SLiP