[S.Li.P] Prox incontro giovedì 10 gennaio ore 19.30

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Dom 6 Gen 2019 21:30:57 CET

Scusate ho perso due pezzi:
- volevo dire che NON riesco ad arrivare prima delle 20, ma un po' dopo.
- e aggiungere che appena PiP mi fa sapere vi dico qualcosa, gli ho chiesto
se riescono a risponderci prima di giovedì.
Ciao
ale