[S.Li.P] Fwd: date corso

Davide Corio enlightx a gmail.com
Dom 24 Feb 2019 14:47:05 CET

Ciao, anche a me servirebbe sapere le date o perlomeno la giornata in cui
dovrei parlare io.

PS: la prima cosa che mi ha fatto notare la gente, oltre alla mancanza
delle date, è che non si dice di cosa tratta il corso.
Alcuni pensavano si parlasse di serpenti.

Il giorno dom 24 feb 2019 alle ore 07:51 alessandra neve via SLiP <