[S.Li.P] Poster Corso Python

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 11 Feb 2019 15:02:40 CET

Sulle questioni grafiche lascio a voi la scelta :)

Per il resto, torno a proporre l'inclusione di una frase che faccia capire
perlomeno cos'è Python :)

Non darei per scontato che la gente lo sappia nè che la gente vada a
cercare Python su Google per capire se il corso può essere o meno di suo
interesse.

Il giorno lun 11 feb 2019 alle ore 13:55 alessandra neve via SLiP <