[S.Li.P] Digest di SLiP, Volume 5, Numero 8

Davide Davide osopensare a yahoo.it
Ven 8 Feb 2019 09:57:10 CET

 Per quanto riguarda la stampa del volantino in formato A3 fino a una decina di copie posso pensarci io.

Argomenti del Giorno:

  1. Poster Corso Python (Valentino Bocchino)

Salve a tutti,
Ho creato questo poster, e Lucio l?ha revisionato, a voi come sembra? È stato creato interamente con LibreOffice. Quando poi avremo date e indirizzo, lo finalizzo e lo stampo. È in formato A4, ma se proprio lo volete in A3 lo porto in copisteria. Come già accennato, mi faro io carico delle spese per le stampe a colori.
A presto,
Valentino