[S.Li.P] Poster Corso Python

Valentino Bocchino valentino.bocchino a web.de
Gio 7 Feb 2019 18:42:50 CET

Salve a tutti,
Ho creato questo poster, e Lucio l’ha revisionato, a voi come sembra? È stato creato interamente con LibreOffice. Quando poi avremo date e indirizzo, lo finalizzo e lo stampo. È in formato A4, ma se proprio lo volete in A3 lo porto in copisteria. Come già accennato, mi faro io carico delle spese per le stampe a colori.
A presto,
Valentino

P.S.: se lo spazio dopo il logo e la descrizione dell’associazione vi sembra eccessivo, posso aggiustarlo. :)