[S.Li.P] Corso Python [Era: Corsi]

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mar 5 Feb 2019 13:30:02 CET

Ciao,
per motivi di lavoro non sto seguendo la lista e casualmente ho aperto il
messaggio di Lucio dove chiede di essere (giustamente) considerato.

Visti i miei impegni lavorativi, forse anche per me la domenica andrebbe
bene.
Sarebbe lo stesso per i partecipanti però?

Il giorno sab 2 feb 2019 alle ore 22:50 Lucio via SLiP <