[S.Li.P] Corso Python [Era: Corsi]

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Sab 2 Feb 2019 19:11:58 CET

Faccio seguito alla proposta di Lucio, concordando sulla necessità di
definire varie cose via mail prima del prossimo incontro.

Relatori
Lucio e Valentino per il primo o i primi due incontri ed Alessandro e
Davide per gli altri due.
Ale e Davide se non confermate ditelo ora o tacete per sempre (o meglio,
non tacete perchè dovrete poi parlare al corso!)

*Date:*
- chiederei già ai relatori di indicare date da escludere asscolutamente e
preferenze (almeno il mese e qualche giorno della settimana)
- chi potrà venire di voi relatori giovedì 14 si può prendere l'incarico di
verificare quali date sono libere nel calendario in sala e ipotizzarne a
sufficienza per tutto il corso? Chi si prende l'incarico?
- Poi me le comunicherà e io sentirò PiP

*Orari*
Forse per decidere le date vale anche la pena ipotizzare gli orari: un
conto è giovedì alle 18 un conto è sabato.. che alle 18 semmai si va a fare
l'aperitivo, più che un corso python...vabè che i nerd sono strane
persone...

*A chi ci rivolgiamo* è deciso. Ho scelto io la seconda opzione ma solo
perchè sono la legale rappresentante dell'associazione ed è meglio
rispettare la costituzione. Ma solo per quello. Il mio ruolo mi concede
qualche libertà.

*Materiale informativo*
Grazie Lucio, per quello ci aggiorniamo.

Ale

Il giorno gio 31 gen 2019 alle ore 11:56 Lucio via SLiP