[S.Li.P] Convocazione assemblea dei soci SLIP 12/12/2019 - elezione presidente

Gianluca Boero gianluca.boero67 a gmail.com
Gio 12 Dic 2019 17:57:43 CET

Ciao a tutti.

Purtroppo non riesco ad essere presente questa sera.

Ho delegato Alessandra a rappresentarmi, con invio del modulo.

Buona serata...

Gianluca