[S.Li.P] Incontro SLIP - Giovedì 12 Settembre dalle ore 20.30

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 26 Ago 2019 08:11:30 CEST

Ciao
io non sono sicura d'esserci (dovrei essere in ferie) ma se riesco a venire
avrei bisogno di una bella riformattazione e di una nuova installazione di
Mint o altra distribuzione adatta al mio vecchio pc.

Grazie
Ale

Il giorno ven 23 ago 2019 alle ore 12:08 giorgio boiero via SLiP <