[S.Li.P] Richiesta supporto dal Cesmap

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 21 Ago 2019 15:59:55 CEST

*Soci e socie c'è bisogno di voi!*

Mi hanno chiamato dal Cesmap (titolari della sede che ci ospita) per
chiederci un aiuto in virtù della nostra mission!

Utilizzano già Linux 👏, ma avrebbero piacere di incontrare qualcuno di noi
che fa veder loro un modo semplice per *stampare indirizzi e buste*
(insomma, la stampa unione?!?).

Lo so, dovrebbero scrivere in lista, esporre il problema e seguire i
suggerimenti, ma per questa volta (vista l'ospitalità che ci danno e,
credo, l'età media) forse c'è qualcuno disponibile a raggiungerli di
persona in sede?
Basta mettersi d'accordo con Claudio, che mi ha dato il suo cellulare.

*Qualcuno ha voglia di occuparsene?*

Grazie
Ale