[S.Li.P] Comando sudo lshw -C cpu

Stefano Pirra pirraste a gmail.com
Sab 13 Apr 2019 09:39:40 CEST

Ci provo.
- cores: quanti core ha il tuo processore
- enabledcores: dei tuoi cores, ce ne sono di disabilitati? (per vari
motivi: da BIOS,via software,...)
- threads: i core del processore, sono in grado di caricare più istruzioni
contemporaneamente? Ovvero, il singolo core può"simulare" di essere dual,
tri, etc cores? (per info vedere hyperthreading)

Il sab 13 apr 2019, 00:14 Gianluca Boero via SLiP <