[S.Li.P] Incontro mensile di stasera

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 11 Apr 2019 09:07:05 CEST

Ciao!
Non so chi riuscirà a passare stasera, nel dubbio vi comunico che

- devo buttare una stampante canon perchè mi hanno detto che non funziona
più la testina di stampa. A qualcuno interessa qualche pezzo? O la sa
riparare che gliela regalo?
Stasera la porto

- devo "allungare" la chiavetta che permette al pc fisso di Casa B. di
collegarsi al wifi della casa. Pare che se è vicina funzioni e se si
allontana (5 metri) funzioni sempre a scatti. Qualcuno ha qualche prolunga
che non usa? Io la comprerei in negozio, ma per limitare la produzione di
futuri rifiuti elettronici preferisco prenderla da qualcuno di voi che ce
l'ha già.
Stasera la porto.

- continuo a non poter collegare il mio portatile Mint con una nuova
stampante Epson WF7715. Ho fatto le prove indicate da Mauro ma niente.
Prima dice di dover cercare i driver nel web, poi però non trova niente.
Infatti non vede proprio la stampante. Ho provato anche ad aggiungere
manualmene la stampante e scaricare driver "simili" (perchè per questa par
proprio non ci siano) ma niente.
Stasera porto tutto, magari c'è qualcuno in grado di dare un'occhiata.

- per il corso Pyhton, nessuno si è fatto vivo in lista, ma se stasera ci
sono le condizioni si prosegue a parlarne, altrimenti si rimanda!
Grazie, ciao
Ale