[S.Li.P] Inversione fogli su Calc

Gianluca Boero gianluca.boero67 a gmail.com
Ven 5 Apr 2019 16:19:18 CEST

Ciao...la conosco e la utilizzo spesso...però consente solo di svolgere
questa funzione al singolo foglio. Avrei bisogno di invertire tutti i
fogli insieme...non penso sia possibile però.

In fase di architettura del documento bisogna pensare se si hanno molti
fogli di ordinarli a partire da sx dal più vercchio al più recente. Il
problema sorge però quando crei un nuovo foglio che viene inserito
all'ultimo posto a dx