[S.Li.P] Inversione fogli su Calc

Gianluca Boero gianluca.boero67 a gmail.com
Gio 4 Apr 2019 10:02:58 CEST

Ciao a tutti.

Qualcuno ha una soluzione per Libreoffice Calc?

Ho numerosi fogli di calcolo in un unico file. Alla fine (a dx) ho un
foglio di riepilogo che mi calcola l'andamento di un certo totale
estrapolato dai vari fogli. Ora però sono arrivato totalmente a dx e
anche salvando il file, alla riapertura i fogli vengono evidenziati
partendo dai più vecchi a sx. C'è il tastino che mi permette di andare
direttamente all'ultimo ma volevo evitare un passaggio con il mouse.

C'è la possibilità di invertire tutti i fogli e portartli tutti a sx?
(ovvero mantenere i più vecchi a dx)

Ovviamente dai prossimi file dovrò prendere in considerazione il fatto
di mantenere il riepilogo a sx.

Grazie...

Ciao..

Gianluca