[S.Li.P] [OT] Ciao FMR

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 31 Ott 2018 17:34:28 CET

Francesco Maria Rubatto (FMR) è stato socio di SLiP per diversi anni. Ho appreso solo ora la notizia della sua morte, avvenuta a settembre.

Non si può dire che lo conoscessi bene: ci avevo chiacchierato qualche volta durante gli incontri ed i Linux Day, ma tanto è bastato per farmi un'idea positiva della persona che era e per farmi rattristare alla notizia della sua morte.

Il fatto che, oltre all'informatica, la musica fosse una sua passione, ha sicuramente contribuito a renderlo più umano di quanto non sia io ed a stimolare in me ammirazione nei suoi confronti.

Allego qui l'immagine della pagina principale del suo sito (www.rubatto.it), perché non vada persa.

Ciao Franco, grazie di tutto.