[S.Li.P] Corso su Python e le basi del PC

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Lun 29 Ott 2018 22:28:00 CET

Penso che sia utile fare anche delle lezioni su come creare le GUI in Python

Di seguito gli esempi di programmazione di semplici GUI tramite PyQt4 che
avevo preparato con Carlo per connettere Arduino al PC
https://github.com/roboticboyer/arduino-slip/tree/master/Esempi_Python/Esercizi_PyQT

La documentazione dovrebbe essere aggiornata a PyQt5

Altri framework per generare GUI in Python

https://github.com/UmSenhorQualquer/pyforms

https://github.com/lawsie/guizero
https://codeboom.wordpress.com/2017/01/07/gui-zero-making-python-guis-really-simple/

Il giorno lun 29 ott 2018 alle ore 19:12 Lucio Crusca via SLiP <