[S.Li.P] C64 Emulator

Gianluca Boero gianluca.boero67 a gmail.com
Dom 28 Ott 2018 12:59:28 CET

Ciao..rispondo solo a uno dei due post (l'altro è creare app).

Secondo me bisognerebbe dividere i due talk in quanto i target sarebbero
distinti. Per i giochi retrò bisognerebbe guardare chi ha più
"esperienza" informatica (nel senso di età), per il secondo il target
sarebbe più  giovanile.

Si..sarebbe interessante proporli come talk.

Ciao..

Gianluca