[S.Li.P] Corso su Python e le basi del PC

Gianluca Boero gianluca.boero67 a gmail.com
Dom 28 Ott 2018 12:56:18 CET

Ciao..per me l'iniziativa è da approvare...i corsi sono sempre bene accetti.

Ti faccio solo alcune domande...hai un target di persone a cui
rivolgerti?  Secondo te i tuoi compagni di classe/scuola sono o
sarebbero interessati a seguire il corso in oggetto?

Vorresti tenere solo la prima lezione o l'intero corso (non ho capito se
tu programmi già in Python) ?

Ciao...

Gianluca