[S.Li.P] Incontro dei soci giovedì 8 novembre

Davide Corio enlightx a gmail.com
Gio 8 Nov 2018 21:09:46 CET

E invece la serata c'è stata :)

Per farla breve, Valentino nei prossimi giorni ci riproporrà le sue idee
usando uno strumento più adatti ad una discussione/revisione collaborativa
dei contenuti. Su qualcosa tipo etherpad o simile. Basta che sia libero.
Ma mailing list obiettivamente non è lo strumento adatto.

Sabato (domani so già di non riuscirci) posterò qui il link ad un sondaggio
per trovata una data comoda ai più, durante la quale trovarci e ipotizzare
una scaletta di incontri e attività, per poi cercare di pubblicizzarla
sperando di attirare menti giovani.
Cercheremo di farla prima del prossimo incontro mensile per non lasciare
passare troppo tempo.

On 8 Nov 2018 18:37, "Gianluca Boero via SLiP" <