[S.Li.P] Corso su Python e le basi del PC

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Lun 5 Nov 2018 07:34:46 CET

Informo che, con la mia Associazione, sto per sottoscrivere con l'ITIS
Porro-Aberti un accordo già approvato dal Collegio Docenti e integra anche
utilizzazione software libero, quindi potrei condividere i passi formali.
Giovanni

Il giorno dom 4 nov 2018, 23:33 Lucio via SLiP <