[S.Li.P] Corso su Python e le basi del PC

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Dom 4 Nov 2018 23:37:48 CET

On Sun, Nov 4, 2018 at 11:33 PM Lucio via SLiP <
slip a liszt.softwareliberopinerolo.org> wrote:

> Ritengo che questa sia l'idea più illuminata degli ultimi 13 anni di SLiP.
>
> Sai per caso dove possiamo reperire le informazioni esatte su cosa ciò
> comporti dal punto di vista burocratico ed organizzativo?

So solo che ogni scuola ha un comitato che se ne occupa, provo a chiedere
al Curie, ma magari Valentino (che se non ho capito male lo frequenta)
potrebbe informarsi direttamente e chiedere con chi possiamo parlare.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it