[S.Li.P] Corso su Python e le basi del PC

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 4 Nov 2018 18:15:21 CET

A quale pubblico si vuole indirizzare il corso?
Solo per coloro che non hanno nessuna base di programmazione oppure dei
workshop per approfondire degli argomenti tipo:

   1. usare Python arrivando da Basic, Visual Basic, C, Pascal....
   2. programmazione Object Oriented
   3.  programmi a riga di comando e con GUI
   4. uso di database e servizi web
   5. librerie per calcolo scientifico

Il giorno mar 30 ott 2018 alle ore 10:23 Valentino Bocchino via SLiP <