[S.Li.P] [OT] Ciao FMR

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Dom 4 Nov 2018 09:49:20 CET

Ciao
ricordo che Franco, col suo solito incessante umorismo, ha pensato a noi
anche quando stava già male e ci ha regalato un po' di hardware sapendo che
avremmo potuto recuperarlo e metterlo a disposizione di altri.
Ringrazio Pina perchè ci ha avvisato lei che Franco se n'era andato.
ciao
Ale

Il giorno gio 1 nov 2018 alle ore 07:37 Davide Corio via SLiP <