[S.Li.P] Coding o lego

Rosanna Enne ros.nap a gmail.com
Sab 1 Dic 2018 17:58:22 CET

@alessandro Pasotti non sono in grado di scrivere in questa lista partendo
dal link che ha inserito.
Se le č possibile metta pure il mio messaggio :
Buongiorno,
Sono una mamma di Pinerolo e sto cercando di organizzare in zona un
coderdojo o attivitā di coding o Lego Mindstorm.
C'č fra voi qualche interessato a presentare saltuariamente attivitā del
genere a un mini gruppo di ragazzini di 10/12 anni?
Grazie
Rosanna
349 5312730

Il giorno sab 1 dic 2018, 09:37 Alessandro Pasotti via SLiP <