[Arduino] Progetto Radio FM per Linux Day 2019

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 26 Maggio 2019 08:47:15 CEST

Alcuni approfondimenti sugli LCD
https://www.maffucci.it/2019/01/25/utilizzo-delllcd-16x2-hitachi-hd44780-1602-con-modulo-i2c-pcf8574t/

https://github.com/fdebrabander/Arduino-LiquidCrystal-I2C-library
https://github.com/duinoWitchery/hd44780

LCD-Character-Creator per creare caratteri speciali
https://maxpromer.github.io/LCD-Character-Creator/

Menu con gli LCD
https://github.com/VaSe7u/LiquidMenu

EEPROM di Arduino (gestione base)