[Arduino] Progetto Radio FM per Linux Day 2019

danielecarletto a libero.it danielecarletto a libero.it
Ven 14 Giu 2019 15:16:12 CEST

Ho fatto anche io una radio con il chip RRD-102 con amplificatore GF1002.

Per selezionare la frequenza ho utilizzato il telefono che mi ha dato Giorgio l'ultima riunione, anche la radio é sua.

La frequenza si imposta con il disco combinatore.

Anche io l'ho fatta su millefori ma con un arduino mini 3V3, quindi non c'è bisogno di livellatore di segnali.

Proverò poi a farne una con un ATtiny85 se la libreria lo permette.