[Arduino] Progetto Radio FM per Linux Day 2019

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Ven 7 Giu 2019 22:01:05 CEST

Ho l'impressione che il modulo FM sia costruito per funzionare a 3.3V sul
bus I2C leggendo il datasheet
http://www.i-biznes.com/datasheets/RDA/RDA5807-MOD.pdf

Date uno sguardo a questi schemi:
https://cdn.hackaday.io/images/1779991468873735285.png