[Arduino] Progetto Radio FM per Linux Day 2019

carlo b carlobusco a gmail.com
Gio 6 Giu 2019 17:56:18 CEST

Ho provato un modulino avuto da Giorgio, ho utilizzato la libreria
https://github.com/csdexter/RDA5807M
Funziona bene se si cercano le stazione in sequenza con Serial Monitor o
con pulsanti, non pratico.
Se si imposta una frequenza con setFrequency non imposta la frequenza
voluta.

Combinatore telefonico per la selezione delle stazione:
https://app.box.com/s/wkjge305lqkthqbjrdi588aqwhshmue1
Funziona bene.