[Arduino] Cantastorie

Andrea Primiani primiani a dag.it
Mer 31 Lug 2019 10:12:05 CEST

Il 30/07/19 22:42, maurizio bazzano via Arduino ha scritto:

> non puņ avere
> pulsanti o pomelli che potrebbero essere pericolosi

D'accordo sul principio, non mi pare pero' che una grande manopola del
volume possa rappresentare un vero pericolo.

Con diretta conoscenza, direi che l'alternativa suggerita (inserire due
volte la tessera per regolare il volume) potrebbe rivelarsi decisamente
meno pratica.

Ho a disposizione un gran numero di favole in MP3 e sono interessato a
sperimentare il cantastorie nella mia scuola.

ciao AP